Danni indiretti e fermo produzione

In questo particolare e delicato momento, in cui il vostro patrimonio ha subito un grave danno, Cube Consulting vi fornisce il giusto sostegno di cui avete bisogno.

Danni da fermo produzione e indiretti

Per “DANNI INDIRETTI” si intende la perdita di produttività che un’azienda ha subito a seguito di un danno diretto (incendio, eventi atmosferici e catastrofali), che abbia interessato un determinato impianto / macchinario / immobile, divenuto inutilizzabile a seguito del suddetto evento dannoso.
La somma dei costi fissi aziendali e dell’utile non percepito a seguito dell’indisponibilità del bene oggetto del sinistro, compongono il danno indiretto. Nella valutazione delle perdite indirette occorre tener conto di numerosi fattori, tra cui i bilanci aziendali, l’andamento dell’azienda nei periodi ante-sinistro, programmazione future di lavorazioni e ogni altro tipo di elemento pertinente.

Cube Consulting

Vi fornisce due diverse possibilità per ottenere il risarcimento dei danni indiretti:

"Parte Burocratica"

Per mezzo di una polizza appositamente stipulata a copertura dei danni indiretti

Responsabilità

Risarcimento delle perdite indirette da un soggetto terzo (direttamente responsabile dell’evento)

Cube Consulting esegue un’attenta analisi delle perdite indirette subite dalla vostra azienda, garantendovi un’adeguata valorizzazione delle stesse sulla base di elementi certi e dimostrabili.

Non esitate a
contattarci!

Il nostro sopralluogo e l’analisi del sinistro sono completamente gratuiti!

Consenso Trattamento Dati